Come e’ organizzato il matrimonio?

Come e’ organizzato il matrimonio?

Come e’ organizzato il matrimonio?

 

 

Andiamo a vedere come si svolge generalmente il matrimonio e quale tipo di musica si consiglia:

Matrimonioconmusica calici 

L’aperitivo: durante l’aperitivo la musica inizierà con l’arrivo degli ospiti prediligendo canzoni del repertorio italiano ed internazionale, con brani soft ed eleganti suonati con volumi adeguati e creando in questo modo una giusta atmosfera che lasci conversare e metta a proprio agio i vostri ospiti.

Matrimonioconmusica arrivo

L’arrivo degli sposi: finalmente arrivano gli sposi, dopo aver fatto le foto, gli ospiti li attendono nel locale  e in questo momento generalmente si mette una canzone  romantica scelta dagli sposi stessi che sottolinei il momento dell’entrata nel locale. Dopo un’oretta di aperitivo gli ospiti vengono fatti accomodare in sala e si fanno entrare gli sposi per ultimi sottolineando anche questo momento sempre con una musica adeguata al momento anche questa, se richiesto, scelta dagli sposi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il pranzo o cena: tra una portata e l’altra i musicisti eseguiranno brani conosciuti, intervallando momenti con sottofondo musicale a momenti di musica live, mantenendo un livello adeguato di volumi in modo da permettere un dialogo piacevole tra gli ospiti

 

Matrimonio con musica full

Il taglio della torta: questo è uno dei momenti più importanti del matrimonio e può essere sottolineato con una canzone romantica o un po più energica, dipende dai vostri gusti. Generalmente dopo il taglio della torta inizia la musica più carica e coinvolgente e si entra  in pieno nell’atmosfera di festa..

Matrimonioconmusica ballo sposi

Il lento degli sposi: ad un certo momento del ricevimento, ci sarà un momento dedicato agli sposi, dove balleranno una canzone romantica insieme magari la loro canzone preferita che simboleggia il loro amore. In aggiunta a questo per i più tradizionalisti ci può essere anche il ballo con i genitori, anche qui si potrà spaziare fra vari generi musicali: a voi la scelta.

Matrimonioconmusica party

 

La festa: dopo il lento degli sposi, il ritmo del matrimonio inizierà a salire e con musica dal vivo o dj set gli ospiti verranno coinvolti a ballare brani famosi partendo dai superclassici a canzoni più moderne e adatte ad un pubblico giovane. Potrete ascoltare musica 60/70/80/90, balli di gruppo, musica dance, rock, latini e su richiesta anche musica per gli amanti del ballo liscio…

Matrimonioconmusica karaoke

Karaoke: su richiesta potrete cantare o far cantare i vostri ospiti con un repertorio di oltre 10.000 basi a vostra disposizione. Consigliamo comunque una cosa molto soft in quanto la festa deve essere incentrata sugli sposi..